Sportello psicologico

Servizio giornaliero di supporto psicologico.

Cos'è

È uno spazio di ascolto e di riflessione, in cui potersi confrontare con uno psicologo circa difficoltà che possono nascere e situazioni vissute a scuola, in famiglia o con i propri pari.

Lo sportello è tenuto dalla Dott.ssa Carolina Limberti, psicologa psicoterapeuta iscritta all’Albo degli psicologi della Toscana n. 7007.

Clicca i link sottostanti per consultare i documenti.

La Dott.ssa Limberti riceve su appuntamento in un’aula del Terzo piano.

Per prenotare, occorre inviare una mail a: psicologo@convittocicogniniprato.edu.it

Per studentesse, studenti e personale la richiesta dovrà essere inviata tramite la propria mail istituzionale (...@convittocicogniniprato.edu.it). Sarà la Dott.ssa Limberti ad inviare all’interessata/o la modulistica opportuna.

Convitto Cicognini

Cosa serve

Possono usufruire gratuitamente del servizio alunne, alunni, studentesse e studenti, famiglie e tutto il personale in servizio.

Non è prevista nessuna scadenza per questo servizio.

Tel: 057443711

Email: povc010005@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Serve per potersi confrontare con uno psicologo circa difficoltà che possono nascere e situazioni vissute a scuola, in famiglia o con i propri pari.

Descrizione breve

Spazio di ascolto e di riflessione in cui potersi confrontare con uno psicologo.

Tag pagina: Servizi