Sportello nutrizionale

Sportello di consulenza nutrizionale

Cos'è

La Consulenza Nutrizionale è un intervento di cura fisica finalizzata all'acquisizione di regole comportamentali che vanno oltre la semplice dieta al fine di portare chi ci contatta verso un graduale miglioramento dello stile di vita e ad una maggiore cultura del benessere.

Lo sportello é attivo al primo piano del Convitto ed è gestito dalla Dott.ssa Gavazzi.

Clicca il link sottostante per consultare il Curriculum della dietista.

Come si accede al servizio

Per prendere un appuntamento con la dietista scrivere alla seguente casella di posta elettronica: dietista@convittocicogniniprato.edu.it

Convitto Cicognini

Cosa serve

Possono usufruire del servizio di consulenza nutrizionale alunne, alunni, studentesse e studenti e tutto il personale in servizio.

Non è prevista nessuna scadenza per questo servizio.

Tel: 057443711

Email: povc010005@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Consulenza nutrizionale per il miglioramento dello stile di vita e per una maggiore cultura del benessere.

Descrizione breve

Sportello di consulenza per l'acquisizione di regole nutrizionali che vanno oltre la semplice dieta.